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Spazio espositivo nel centro storico di Neive

Spazio espositivo nel centro storico di Neive

L’obiettivo principale di ogni stand espositivo è quello di catturare l’attenzione del pubblico. È necessario tenerlo abbastanza a lungo per provocare il solo scopo di interazione con il cliente e (si spera) acquisto.

 

Mostre, fiere ed eventi aziendali sono il concetto originale di ‘pop up shop’. Imprenditori, promotori e personale aziendale sono in grado di condividere i loro prodotti e servizi con un pubblico che è specificamente interessato nel loro settore di competenza. Questo può sembrare un’idea facile, ma non sei l’unico negozio in città, e purtroppo la concorrenza è più probabile accanto, oltre la strada e in ogni altro angolo possibile.

 

Così, come si può rendere il vostro stand attirare più attenzione rispetto ai vostri concorrenti?

 

Semplice. È possibile utilizzare i nostri suggerimenti di progettazione spazio espositivo.

 

Come progettare uno spazio espositivo nel centro storico di Neive

 

Ecco alcuni suggerimenti su come progettare uno spazio espositivo e garantire il successo della tua prossima mostra.

 

  1. Pianifica il tuo progetto espositivo

L’unico modo per ottenere uno spazio espositivo efficace è attraverso l’applicazione visiva e un’attenta progettazione. Esporre è tutto di catturare l’attenzione del pubblico, e una volta che hai la loro attenzione si può godere il ‘facile po’ di corteggiare con omaggi e tecnologia impressionante. Tuttavia, effettivamente ottenere la folla brulicante intorno al vostro stand può essere difficile.

 

La gestione dei progetti e degli eventi è fondamentale per garantire un’esperienza clienti straordinaria. Come il vostro stand si affaccia ai passanti sarà infatti la chiave per attirare i clienti e li tentano di esplorare il vostro stand.

 

 

  1. Mantenere la loro attenzione

La maggior parte degli stand tendono a ricevere solo un livello mediocre di successo in qualsiasi ambiente espositivo. Inoltre, le persone tendono a fare fornire ai visitatori quante più informazioni possibili il loro unico obiettivo.

 

Questa è una brutta pratica.

 

Anche se questa tattica può spesso funzionare per una clientela specifica, il visitatore medio spenderà solo tra 30 secondi a 3 minuti al vostro stand prima di lasciare e applicare la loro attenzione altrove. Questo è indicato come l’effetto ‘pesce rosso’, e può aiutare a dare un’idea di come mantenere l’attenzione dei visitatori per più vicino al segno di 3 minuti.

 

In ambienti espositivi più grandi, l’obiettivo è davvero quello di rendere il vostro stand così grande, lucido, stand illuminato che tutti gravita naturalmente.

 

 

  1. Siate audaci e creativi

Siate audaci e creativi nel vostro approccio progettuale, dopo tutto – il cervello umano è naturalmente attratto da un design vivido e innovativo. Nessuno stand espositivo deve essere bidimensionale. Mescola l’uso di immagini, testo e illuminazione intelligente per creare curiosità verso il tuo stand da tutte le distanze.

 

  1. Design It interattivo

I visitatori della mostra saranno molto più attratti da uno stand che offre elementi interattivi. Nessun visitatore vuole stare in uno spazio espositivo come si spinge volantini e adesivi in mano.

 

Pertanto, si dovrebbe rendere il vostro pubblico si sentono coinvolti e dare loro qualcosa di impegnarsi con l’utilizzo di stand espositivi interattivi. Incorpora le ultime tecnologie e gli elementi dei social media nel design del tuo stand – perché non visualizzare i tweet in diretta sugli schermi e invitare i visitatori a partecipare utilizzando i loro smartphone?

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