Sempre più uomini desiderano intervenire sul proprio pene e la falloplastica è tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti. La falloplastica additiva, per esempio, è un tipo di intervento chirurgico che risolve quelli che molte uomini considerano difetti e che, purtroppo, hanno la capacità di intaccare l’autostima di un uomo che la natura ha dotato di un pene piccolo. Quest’intervento risolve il problema consentendo all’uomo, attraverso il rimodellamento del suo pene, di riacquistare la propria sicurezza. Tuttavia, va evidenziato che non tutte le richieste possono essere soddisfatte ed è bene sapere quando vale la pena di affrontare questo intervento e quando, invece, è preferibile non procedere e lasciare tutto invariato.
E pensare che gli interventi di falloplastica esordirono alla fine del 19.secolo con tecniche che nulla hanno a che vedere con quelle di oggi e che oggi, appunto, sarebbero oggi impensabili, ma questa notizia è la prova che l’aumento del pene è sempre stato il desiderio più ambito dagli uomini, incuranti degli enormi rischi per la salute a cui andavano stoicamente incontro.
Fortunatamente, oggi le tecniche sono notevolmente cambiate e sono molto, ma molto più sicure. Tant’è che gli uomini che si sottopongono alla falloplastica, non riscontrano nel tempo nessun disturbo sia funzionale che estetico.
Quando ed in quali casi fare la falloplastica
Notoriamente conosciuta come chirurgia per aumentare il pene, le maggiori richieste che arrivano alla Clinica Estetica l’Equipe, specialista di falloplastica, riguardano:
- pene con diametro scarso, sia a riposo che in erezione
- lunghezza del pene, sia a riposo che in erezione
La tecnica adottata dalla Clinica Estetica l’Equipe è assolutamente sicura e questa garanzia viene confermata dalla clientela soddisfatta che si è sottoposta ai suoi trattamenti.
Visita il sito della Clinica Estetica l’Equipe e trova tutte le informazioni che ti servono riguardanti la falloplastica.