marketing, web, web marketing

Pubblicità discovery plus: a chi rivolgersi

Desideri pubblicità discovery plus ma non sai a chi rivolgerti? Agenzia Spada ti offre il miglior servizio di pubblicità sulla nuova piattaforma Discovery Plus.

Discovery Plus, la piattaforma streaming di proprietà di Discovery Inc, è stata ufficialmente lanciata in Italia l’8 marzo 2023. La piattaforma offre un’ampia selezione di contenuti tra cui documentari, reality show, serie tv e film.

Con il lancio in Italia, Discovery Plus punta ad offrire contenuti originali e esclusivi in grado di attrarre una vasta gamma di pubblico, dai più giovani agli adulti. La piattaforma include anche una vasta gamma di contenuti localizzati, compresi documentari e programmi in italiano.

Tra i contenuti più attesi ci sono gli originali Discovery Plus, come “90 Day Fiancé”, “Crikey! It’s the Irwins”, e “Say Yes to the Dress”. La piattaforma offre inoltre un vasto catalogo di contenuti provenienti dalle reti di Discovery, tra cui Discovery Channel, HGTV, Food Network, TLC, Animal Planet e Investigation Discovery.

Inoltre, Discovery Plus ha collaborato con numerosi produttori di contenuti italiani, offrendo una vasta gamma di programmi originali in italiano. Tra i programmi in italiano più attesi ci sono “Amici di Maria De Filippi”, “MasterChef Italia” e “Le Iene”.

Discovery Plus si unisce ad una lunga lista di servizi streaming già presenti in Italia, tra cui Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Tuttavia, la piattaforma ha un’offerta di contenuti unica e distintiva, specializzandosi in contenuti di documentari e reality show, oltre ad offrire un ampio catalogo di programmi in italiano.

Il lancio di Discovery Plus in Italia rappresenta un importante passo avanti per la piattaforma, che punta ad espandere la sua presenza a livello globale. Il servizio è già disponibile in numerosi paesi, tra cui gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’India, il Giappone e molti altri.

In conclusione, il lancio di Discovery Plus in Italia rappresenta una grande opportunità per gli appassionati di documentari, reality show e programmi in italiano, offrendo un’esperienza di streaming di alta qualità e contenuti esclusivi.

Allora cosa aspetti? Corri da Agenzi Spada e pianifica la tua pubblicità su Discovery Plus.

Informazioni su editor